Un libro particolarissimo quello che le Edizioni del Rosone hanno pubblicato, dando vita a una collana altrettanto “particolare”, dal significativo nome “SQUI-LIBRI”:
un libro per educatori, professionisti delle relazioni di parola, esperti di formazione che si occupano di prendersi cura delle narrazioni e che sono appassionati di creatività e linguaggi metaforici.
La prima presentazione ufficiale del volume, in collaborazione con gli Amici della Fondazione, avverrà a Foggia il 6 Aprile, alla presenza dei due autori, la ricercatrice dell’Università di Foggia Chiara Scardicchio e Andrea Prandin, consulente del Tribunale dei Minori di Monza e docente della Scuola Superiore di Pratiche Filosofiche di Milano.
La Fondazione dei Monti Uniti ospita l’evento, insieme con il suo presidente, prof. A. Ligustro, dedicandolo particolarmente ai nessi tra parole e ricerca della bellezza e, proprio per questo, accolto ed introdotto da due straordinarie donne foggiane, sapienti curatrici dei nessi, culturali e vitali, tra arte e formazione, Gloria Fazia e Milena Tancredi.
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
Nessun commento.